HOMSCAM T5

Abbiamo testato le cuffie auricolari Homscam T5, e ve lo dobbiamo confessare di tutte le cuffie provate in questo periodo al prezzo di poco meno di 30 euro le T5, offrono un rapporto qualità prezzo eccezionale, certo non sono esenti da difetti, ma difficilmente riuscirete a trovare di meglio in questa fascia.

Cosa troviamo in confezione:

Nella confezione oltre alla custodia di ricarica e alle auricolari, troviamo un piccolo manuale utente ed un cavo per la ricarica micro usb,  usbA.

Materiali:

i materiali utilizzati anche se in plastica sono di una fattura eccellente, non presenta scricchiolii, i gommini sono in plastica morbida e molto ergonomici, non danno fastidio all’orecchio quando sono inserite.

Pro:

Associate la prima volta allo Smartphone, nei successivi accoppiamenti non necessitano di ripetere la procedura, sembra una cosa di poco valore, ma in realtà quando si parla di cuffie economiche spesso non vengono rilevati sempre alla loro accensione dopo il primo avvio.

Presentano un eccellente doppio microfono, uno per auricolare, pregio principale di queste cuffiette, che permettono delle conversazioni piacevoli, l’interlocutore ci sentirà benissimo, sia in luoghi agevoli che in luoghi rumorosi, si comportano bene anche con chiasso del  traffico cittadino.

Non presentano nessun problema di sincronizzazione nella riproduzione dei video,

Ottima autonomia, permette un funzionamento di circa 3  ore nella riproduzione  multimediale continua e circa 5 ore per l’utilizzo in chiamata, il box garantisce tranquillamente 3 ricariche complete delle cuffie.

Contro:

Purtroppo la superficie a sfioramento che si trova sulla parte frontale degli auricolari che ci permette di rispondere, riagganciare o di controllare la musica, non è molto reattiva, praticamente non prende mai il comando al primo tocco.

In conclusione:

Ottimo articolo che vista la fascia di prezzo in cui si piazza lo rendono un vero affare, è difficile trovare a questo prezzo auricolari migliori.

ATTENZIONE LETTORE:

Una piccola sorpresa per voi, seguendo il link Amazon tramite il pulsate qui sotto, aggiungendo il coupon: S4L3DMLK, in fase di acquisto avrete uno sconto pari a 8 euro sul prodotto.